Vacanza in Puglia in coppia
Vacanza in Puglia in coppia, le cose da fare e vedere
Una seconda tappa è a Ostuni, in Valle d’Itria. Le Rocce Bianche a Ostuni sono il posto migliore dove passeggiare e perdersi vivendo dei momenti di puro relax. Il piccolo borgo, infatti, è composto esclusivamente da case in rocca bianca e muretti che costellano il paese e lo cingono come una fortezza. I vicoletti e la bellezza del posto la rendono una cittadina molto popolata anche la sera, con eventi e sagre famose e tipiche. In luogo, inoltre, ci sono anche le località di Locorotondo e Cisternino che condividono stile e storia.
Chi vuole, in coppia, fare delle esperienze più impegnative può arrivare sino a Lecce, nel Salento, e vivere tutte le esperienze che questo posto ha da offrire. La località salentina è conosciuta anche per le sue spiagge dal forte impatto caraibico e il cibo ottimo – famosissime le orecchiette con cime di rapa e i panzerotti – ma non manca nemmeno storia, tradizione e architettura. In particolare, Lecce è una città Barocca per eccellenza: in tutto il paese si nota lo sfarzo che questo stile voleva, distribuita tanto sulle chiese quanto sulle case e sui negozi.
Vacanza in Puglia in coppia, dove dormire
La Casetta di Nonna Luccia a Ostuni
La Casetta di Nonna Luccia è un bilocale accogliente e curato. Si trova ad Ostuni ed è perfetta, dunque, per esplorare le località migliori della Puglia. Dispone di letto matrimoniale, bagno e di una zona living con wifi, televisione e accessori bagno. All’occorrenza, può ospitare fino a quatto persone.
Casetta Vicolo Ennio a Ostuni
Casetta Vicolo Ennio offre agli ospiti un trilocale luminoso a Ostuni, a pochi km da tutte le attrazioni turistiche della città Metropolitana di Bari e del centro di Lecce. Si trova nel centro storico di Ostuni ma non per questo rinuncia alle comodità moderne: dotato di bagno, zona living, cottura ed elettrodomestici.
Casa Vinci a Locorotondo
Casa Vinci monolocale Locorotondo è un open space posto al di sotto del primo piano molto confortevole. All’interno della città di Locorotondo permette di raggiungere a piedi molte attrazioni.