fbpx

Iscriviti e ricevi il 10% di sconto sul tuo prossimo Viaggio! 

Lavorare in smart working in Puglia è un vero e proprio ristoro per l'anima. Tra masserie, ville e case vacanze da sogno in questa regione è davvero possibile trovare la struttura ideale adatta ad ogni tipo di esigenza. Ecco, quindi, le migliori case vacanze da affittare per lavorare in smart working!

Condividi questo articolo

Lavorare in smart working in Puglia è un vero e proprio ristoro per l’anima. Case vista mare, spiaggia a pochi passi o il fresco della campagna e il silenzio interrotto solo dal rumore delle cicale. 

Tra masserie, ville e case vacanze da sogno in questa regione è davvero possibile trovare la struttura ideale adatta ad ogni tipo di esigenza. 

Ecco, quindi, le migliori case vacanze da affittare per lavorare in smart working!

Casa Frisa a Carovigno

Una lamia del 700 a tua completa disposizione per concentrarti sul lavoro e goderti, nello stesso tempo, la bellezza del mare e della campagna della Valle d’Itria. Casa Frisa a Carovigno, infatti, dista pochi chilometri dal mare e dall’oasi protetta di Torre Guaceto, oltre ad essere in uno dei luoghi più belli della Valle d’Itria.

Villa Tiella a Carovigno

Nella stessa cornice di Casa Frisa sorge Villa Tiella, un appartamento situato in un giardino di 5000mq  e dotato di tutti i confort necessari per lavorare da remoto. Inoltre, la veranda arredata con tavolo e salottino ti permetteranno di lavorare all’aperto e godere la bellezza di questo luogo incantato.

La piscina è condivisa con Casa Frisa. 

Villa Butticchio Sole e Luna a Carovigno

In Contrada San Francesco a Carovigno, Villa Butticchio è un’altra soluzione ideale per lavorare da remoto in Puglia. 

L’appartamento, dotato di wifi, televisione, piscina condivisa e parcheggio privato, è situata nelle campagne di Carovigno, cuore della Valle d’Itria, e a pochi chilometri dal mare. 

Villa Giuly a Ostuni

A pochi chilometri dalla Città Bianca, in contrada Zingariello, Villa Giuly è una struttura confortevole e luminosa, dotata di piscina privata e ogni confort per poter lavorare in totale tranquillità

Masseria Fumarola a Ostuni

In Contrada Fumarola a Ostuni questa Masseria è una dimora storica, posizionata a pochi chilometri da città come Ostuni, Martina Franca e Carovigno. 

La masseria conta ben 4 appartamenti, tutti dotati di wifi e adatti a lunghi soggiorni anche per chi lavora in smart working. 

Front Sea Villa a Ostuni

A pochi chilometri dal mare di Villanova, Ostuni, questa bellissima villa con piscina è un ottima soluzione per fare smart working al mare. La zona notte è composta da 2 camere da letto mentre la zona giorno è dotata di ampi spazi e servizi funzionali all’attività lavorativa da remoto

Villa Arianna with Pool a Ostuni

Sempre a Villanova, a Ostuni, Villa Arianna è una bellissima e modernissima villa con piscina, in pieno stile “casa al mare” pugliese.

Un compromesso ideale per godere il mare della Puglia, come in vacanza, e lavorare da remoto.

L’ulivo mare blu a Ostuni

Situata in un villaggio, questa bellissima villa a 200 metri dal mare è dotata di ogni comfort per chi vuole soggiornare in Puglia per lunghi periodi. A pochi passi dall’abitazione, infatti, il villaggio è attrezzato con piscina comune e zona fitness.

Trulli indulge a Ostuni

Una struttura moderna in mezzo a ulivi secolari tra Ostuni e Ceglie Messapica e a pochi minuti da paradisiache spiagge bandiera blu. La casa è perfetta per godersi una vacanza relax e evadere dai rumori e dalla frenesia della città!

Leggi anche

Immersioni a Capo D'Otranto
Itinerari

Dove fare immersioni in Puglia

Sei un esperto sub o vuoi provare le immersioni per la prima volta? Scopri gli itinerari subacquei più belli della Puglia!

Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto sulla tua prima prenotazione

Prenota ora con Typney

Your way to stay