fbpx

Lavorare in smart working in Puglia è un vero e proprio ristoro per l’anima. Case vista mare, spiaggia a pochi passi o il fresco della campagna e il silenzio interrotto solo dal rumore delle cicale. 

Tra masserie, ville e case vacanze da sogno in questa regione è davvero possibile trovare la struttura ideale adatta ad ogni tipo di esigenza. 

Ecco, quindi, le migliori case vacanze da affittare per lavorare in smart working!

Casa Frisa a Carovigno

Una lamia del 700 a tua completa disposizione per concentrarti sul lavoro e goderti, nello stesso tempo, la bellezza del mare e della campagna della Valle d’Itria. Casa Frisa a Carovigno, infatti, dista pochi chilometri dal mare e dall’oasi protetta di Torre Guaceto, oltre ad essere in uno dei luoghi più belli della Valle d’Itria.

Villa Tiella a Carovigno

Nella stessa cornice di Casa Frisa sorge Villa Tiella, un appartamento situato in un giardino di 5000mq  e dotato di tutti i confort necessari per lavorare da remoto. Inoltre, la veranda arredata con tavolo e salottino ti permetteranno di lavorare all’aperto e godere la bellezza di questo luogo incantato.

La piscina è condivisa con Casa Frisa. 

Villa Butticchio Sole e Luna a Carovigno

In Contrada San Francesco a Carovigno, Villa Butticchio è un’altra soluzione ideale per lavorare da remoto in Puglia. 

L’appartamento, dotato di wifi, televisione, piscina condivisa e parcheggio privato, è situata nelle campagne di Carovigno, cuore della Valle d’Itria, e a pochi chilometri dal mare. 

Villa Giuly a Ostuni

A pochi chilometri dalla Città Bianca, in contrada Zingariello, Villa Giuly è una struttura confortevole e luminosa, dotata di piscina privata e ogni confort per poter lavorare in totale tranquillità

Masseria Fumarola a Ostuni

In Contrada Fumarola a Ostuni questa Masseria è una dimora storica, posizionata a pochi chilometri da città come Ostuni, Martina Franca e Carovigno. 

La masseria conta ben 4 appartamenti, tutti dotati di wifi e adatti a lunghi soggiorni anche per chi lavora in smart working. 

Front Sea Villa a Ostuni

A pochi chilometri dal mare di Villanova, Ostuni, questa bellissima villa con piscina è un ottima soluzione per fare smart working al mare. La zona notte è composta da 2 camere da letto mentre la zona giorno è dotata di ampi spazi e servizi funzionali all’attività lavorativa da remoto

Villa Arianna with Pool a Ostuni

Sempre a Villanova, a Ostuni, Villa Arianna è una bellissima e modernissima villa con piscina, in pieno stile “casa al mare” pugliese.

Un compromesso ideale per godere il mare della Puglia, come in vacanza, e lavorare da remoto.

L’ulivo mare blu a Ostuni

Situata in un villaggio, questa bellissima villa a 200 metri dal mare è dotata di ogni comfort per chi vuole soggiornare in Puglia per lunghi periodi. A pochi passi dall’abitazione, infatti, il villaggio è attrezzato con piscina comune e zona fitness.

Trulli indulge a Ostuni

Una struttura moderna in mezzo a ulivi secolari tra Ostuni e Ceglie Messapica e a pochi minuti da paradisiache spiagge bandiera blu. La casa è perfetta per godersi una vacanza relax e evadere dai rumori e dalla frenesia della città!