fbpx

Le migliori ville in Puglia per la tua vacanza

Stai programmando un viaggio in Puglia e non sai che struttura scegliere?
Tra le strutture tipiche di questa regione ci sono le ville: sul mare o in campagna, bianche come il colore candido dell’estate o picco su distese di ulivi.

Di ville tipiche in Puglia ne esistono di tutti i colori e per tutti i gusti. Per due persone o per più famiglie, con piscina e forno a legna, dotate di tutti i confort che una vacanza merita.

Ville in Puglia sul mare

Estate, spiagge bianchissime e mare cristallino. Se sono queste le immagini della tua vacanza ideale, il soggiorno perfetto per te è quello di una villa sul mare. 

In puglia ce ne sono davvero tante e per ogni esigenza. 

Front Sea Villa a Villanova 

Una piccola villa di tre locali immersa nel verde a pochi chilometri dalla Spiaggia Lido Morelli a Villanova, una delle spiagge più belle della Puglia, banidera Blu 2022

Ville in Puglia in campagna

La Lamia, villa romantica a Ostuni

Una perla incastonata nella roccia e circondata dal verde della macchia mediterranea.
Lamia è una struttura perfetta per una fuga romantica. Piccola (adatta a due ospiti) ma molto suggestiva e affascinante per la sua posizione strategica.

La villa, infatti, sorge isolata su una collina che affaccia su una imperdibile distesa di ulivi.

Inoltre è perfetta per una vacanza in Puglia anche nei mesi più freddi. Si trova, infatti, a pochi passi da uno dei centri abitati più apprezzati di tutta la regione: Ostuni, la città Bianca!

Villa Apulia, vacanza relax a Cisternino

Una piscina con vista mozzafiato e un ambiente pulito e confortevole.

Che si viaggi in famiglia o con un gruppo di amici (la struttura ospita fino ad otto persone), Villa Apulia a Cisternino è ideale per una vacanza relax!

È situata in una zona silenziosa e immersa nel verde, perfetta per le cene in compagnia o per godersi la piscina sotto il sole della Puglia!